top of page
  • Writer's pictureMicael

Traveller Review Awards 2021- Hotel David - Firenze


Grazie a TUTTI i nostri clienti che su Booking.com ci hanno votato e permesso di vincere anche in questo difficilissimo 2021 il premio TRAVELLER REVIEW AWARD 2021.

Siamo ancora più felici che il nostro "drastico" impegno nella sicurezza contro il Covid-19 nell'interesse di tutti, sia stato apprezzato.

Grazie di cuore da tutto lo Staff!"


rassegna stampa:


Booking.com - Glenn Fogel - President and Chief Executive Officer


"E' con immenso piacere che desidero congratularmi con te di persona per aver ottenuto il Traveller Review Award 2021. #TravellerReviewAwards2021

Il 2020 ha portato con sé molte sfide, tra cui la limitazione della possibilità di viaggiare. Per questo motivo, i viaggiare i tuoi ospiti sono effettivamente riusciti a fare sono stati per loro più importanti che mai. E ovviamente ciò è stato possibile anche grazie a te. Gli ottimi punteggi giudizi che hai ottenuto costantemente durante lo scorso anno dimostrano quanto gli ospiti apprezzino ciò che hai fatto per loro.

E lo apprezziamo anche noi! A nome dell'intero team di Booking.com, voglio ringraziarti per l'impegno che dimostri sempre nel far vivere agli ospiti la migliore ospitalità possibile.

Il 2021 porterà con sé molte opportunità, che non vediamo l'ora di cogliere, rafforzando la nostra collaborazione e continuando a ricostruire insieme il settore dei viaggi.

Grazie di nuovo da parte di tutti noi di Booking.com per essere nostro partner e per la fantastica ospitalità che continui a dare ai viaggiatori."


bottom of page