• Micael

- 15% | Risparmia Subito con Hotel David


Siamo un Hotel indipendente, una piccola realtà gestita a livello familiare dal 1958.

Un'autentica realtà fiorentina, gestita da fiorentini.

Sono passati tanti anni da quando la nostra famiglia iniziò ad accogliere turisti da tutto il mondo. Da quei giorni molte cose sono cambiante. Dei tanti cambiamenti positivi molti sono stati anche quelli negativi.

Sfortunatamente molte piccole aziende come la nostra, molti piccoli caratteristici negozi, sono scomparse dalla nostra bella città. Le grosse società ormai dominano qualsiasi mercato e spesso lo dominano anche perché a loro vengono permesse strategie finanziare molto discutibili e sicuramente non etiche. Noi abbiamo deciso di mantenere la nostra identità, la nostra gestione tutta familiare, non ci siamo inventati nessuna società in paradisi fiscali e siamo orgogliosi di far parte dell'economia del nostro quartiere, città, paese.

Siamo parte della città è con essa vogliamo crescere e contribuire, qui, adesso.

Da oltre due anni abbiamo deciso di offrire solo ai nostri clienti che prenotano direttamente sul nostro sito internet una riduzione del prezzo del 15% .

Perché?

Potevamo scegliere fra uno sconto al nostro cliente che ci apprezza per quello che siamo,

oppure strapagare una commissione a qualche grossa società, in qualche paradiso fiscale (che quindi non contribuisce alla crescita di nessun paese), dando loro inoltre uno strapotere contrattuale che quasi certamente porterà alla mal gestione e scomparsa di qualche piccola realtà.

Crediamo che con la nostra etica di sostenibilità economica ed incentivando la vendita diretta, riusciremo ad essere sempre più indipendenti da fuorvianti economie al ribasso e quindi nel votate al fallimento. Se anche tu condividi i nostri principi, sei con le persone giuste, prenota direttamente sul nostro sito internet. Lo sconto è reale. Sinceramente non è un regalo ma semplicemente la commissione del 15% che altrimenti pagheremo a qualche società.

Per noi una è scelta coraggiosa e costosa ma siamo sicuri che i clienti ci premieranno come sempre, nelle nostre scelte etiche.

Noi crediamo in un ritorno ad un’economia virtuosa e sostenibile.