Con grande piacere e soddisfazione personale, oggi vogliamo "dare vita" ad un nuovo progetto, un progetto che viene dal cuore, un progetto al 100% nell'etica dell'Hotel David.
In base alla nostra disponibilità, ospiteremo i bambini (e ovviamente i loro genitori) che verranno a Firenze per curare alcune delle loro gravi malattie.
Un progetto totalmente gestito da noi al 100% !
Un grazie a tutti i bambini e ragazzi che sono stati già con noi,
siete stati Voi la fonte d'ispirazione di questo progetto!
Siete unici!
Firenze, 5 Luglio 2021
Con enorme piacere e soddisfazione personale, oggi vogliamo "dar vita” ad un nuovo progetto, un progetto che viene dal cuore, un progetto 100% nell’etica Hotel David, un progetto sincero, onesto.
Sono tanti anni che facciamo questo lavoro, con passione, tanta passione, incontrando tantissimi clienti, ognuno molto speciale, meravigliosamente diverso.
Fra tutti questi incontri abbiamo avuto la fortuna di conoscere alcuni bambini che soggiornavano a Firenze per le loro cure mediche. Gli incontri con loro e con le loro famiglie sono per noi indimenticabili.
Abbiamo quindi pensato di offrire loro, gratuitamente la nostra ospitalità.
Il nostro progetto si chiama “ Hotel David - Colorful Project “
Un progetto "colorato", perché nei colori c’è la speranza e la gioia, c’è la diversità, l’amore, la passione e la ricchezza che non a caso si dice si trovi ai piedi di un arcobaleno.
Il nostro è un impegno economico diretto, anch’esso sincero e disinteressato.
Donare è privarsi di qualcosa e noi lo vogliamo fare.
Come funziona.
Dedicato: a bambini e ragazzi sotto i 18 anni che vengono a Firenze per cure specialistiche per gravi patologie.
Requisiti: vi chiederemo di inviarci una mail all’indirizzo micael@hoteldavid.com con la vostra richiesta documentata che valuteremo in base alla nostra disponibilità.
Cosa offriamo.
soggiorno gratuito in camera doppia o tripla, per 1 notte, massimo 2.
Vogliamo così dare questa opportunità al maggior numero di persone e non solo a pochi. Il soggiorno lo offriamo noi e vi ricordiamo che anche la tassa di soggiorno del Comune di Firenze non è dovuta per chi arriva in città per cure mediche.
Vogliamo ringraziare tutti nostri clienti che abitualmente scelgono il nostro albergo per le proprie vacanze, perché scelgono non solo un Hotel ma un progetto ben più ampio.
E' grazie anche a questa vostra scelta che abbiamo risorse per queste iniziativa.
Molti piccoli ospiti sono già venuti al nostro Hotel, per curarsi in città,
loro sono stati fonte d’ispirazione di questo progetto!
Siete “unici”!
Gabriele Cecioni. (proprietario)
Un ringraziamento alla persona del mio staff che si è offerto di collaborare gratuitamente a questo progetto.
Comments