Lavorando in un Hotel abbiamo la fortuna di conversare con i nostri clienti provenienti da tutto il mondo. Spesso da queste lunghe chiacchierate nascono interessanti riflessioni ed anche questa volta abbiamo intrapreso, grazie a questo scambio, una nuova iniziativa.
No Mail Marketing è la nostra nuova campagna.
Sì, il nostro hotel non utilizza il tuo indirizzo e-mail per comunicazioni pubblicitarie, ma solo per messaggi inerenti la tua prenotazione.
Riteniamo che negli ultimi anni l'uso del mail marketing sia diventato troppo invasivo, poco onesto e spesso anche poco interessante.
La costante e frenetica innovazione delle nuove tecnologie semplifica certamente alcune procedure complesse e le rende fruibili a tutti, ma inevitabilmente e troppo spesso manca ormai il tempo per un adeguato apprendimento e quindi per il loro corretto utilizzo.
Così, accade che una buona opportunità diventi un in realtà un problema.
Noi preferiamo continuare ad avere un rapporto diretto e personalizzato con i nostri clienti e supportiamo l'uso consapevole e rispettoso delle nuove tecnologie.
Comunicheremo i nostri messaggi tramite il nostro blog od i nostri social network (senza abusarne) e sarai tu a decidere quando e come leggere i nostri messaggi al fine di proteggere i tuoi dati personali.
Saluti da ... Direttore Marketing!